Torte per matrimoni natalizi

Share Button

Col Natale alle porte è inevitabile dedicare spazio a chi ha scelto la più romantica delle festività per convolare a giuste nozze. In questo periodo, d’altronde, introdurre i tipici addobbi natalizi negli allestimenti matrimoniali è un passo quasi obbligato e, sicuramente, ci offre tanti spunti dai quali trarre ispirazione.

Così, mentre i preparativi fervono ed il calendario ci ricorda che manca esattamente un mese al Natale, ci siamo lasciate cogliere dall’atmosfera ed abbiamo pensato di dedicare un post alle torte nuziali ispirate, appunto, alla festa più attesa dell’anno.

C’è da dire che il web è una vera e propria fucina di idee dalle quali trarre ispirazione e selezionare le wedding cake più suggestive non è stato difficile. La nostra preferita, comunque, è la versione dono trainato dalla slitta di Babbo Natale che, non a caso, abbiamo scelto quale copertina per questo post. In basso, invece, troverete una ricca selezione nella quale, magari, potrete individuare quella che più di tutte fa al caso vostro.

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *