Wedding Photo Booth

Share Button

Una delle tendenze matrimoniali che più ci ha colpito nell’ultimo periodo è quella dei “Wedding Photo Booth”, una sorta di “angolo per le foto” da allestire nella sala in cui avrà luogo il ricevimento, per scattare fotografie esilaranti in compagnia di amici e parenti.

Un’idea divertente e scanzonata che lascia spazio alla fantasia, regalando agli sposi ed agli invitati la possibilità di rompere con gli schemi più formali e classici del matrimonio e godere di un momento divertente e, perché no, anche un po’ goliardico.  Per allestire la location vi basterà una tenda colorata- che farà da sfondo alle fotografie- e poi oggetti a tema: baffi in cartoncino, parrucche colorate, ma anche divertenti boa di piume, cappellini e, per conferire un’impronta vintage, cornici barocche.

Sotto questo post troverete una ricca gallery che abbiamo appositamente creato per voi, attingendo dal ricchissimo web. Usatela per trarre ispirazione e conferire al vostro giorno più bello un’impronta personale e indimenticabile.

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *