La sposa eccentrica di Oscar De La Renta

Share Button

Tradizionalista, ma mai priva di un tocco di pura stravaganza, è così che potremmo definire, con poche parole, la sposa di Oscar De La Renta. Nella Collezione Sposa 2013 ritroviamo le linee e proporzioni alle quali lo stilista dominicano ci ha abituati sin dai suoi esordi, condite di dettagli sofisticati e sempre femminili. Una collezione che si apre a mille possibilità, offrendo abiti capaci di assecondare i gusti di ogni sposa: dalla classica alla minimalista, dalla romantica alla fashion addict.

In questo post, però, tralasceremo l’intera collezione perché ci premeva assai di più l’idea di mostrarvi un eccentrico abito in pizzo e tulle che ha catturato in maniera particolare la nostra attenzione. De La Renta, infatti, ha deciso di assecondare l’estro creativo suo e pure di certe spose, proponendo loro un abito dalle linee assai classiche e principesche, dotato di ampia gonna in tulle che, all’occorrenza, può essere staccata dal resto dell’abito e, magari, portata sulle spalle come suggerito durante la sfilata.

Una soluzione certamente sopra le righe e squisitamente eccentrica, alla quale, però, non si può negare una buona dose di originalità che si preannuncia destinata a restare lungo nella mente dei vostri invitati.

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *