Lo chignon protagonista dei Golden Globes 2013

Share Button

chignon_tendenza_2013

Una delle questioni più dibattute tra le bride-to-be è quella relativa all’acconciatura. Dubbiose se raccogliere i capelli o lasciare che la chioma fluente faccia bella mostra di se sotto il velo, molte ragazze rimuginano per mesi e mesi senza riuscire a giungere ad una conclusione.

La moda del momento, però, parla chiaro: messi da parte i semi raccolti, tanto in auge fino a qualche tempo fa, nel 2013 ritorna lo chignon, meglio se basso, perché capace di conferire un’aria sofisticata, magari austera, ma comunque elegante.

A prediligere questo tipo di acconciatura, non soltanto le spose, ma anche le celebrità che dai rad carpet più prestigiosi dettano tendenze. Durante i recenti Golden Globes, ad esempio, abbiamo assistito ad una vero e proprio defilè con protagonista assoluto, apputo, lo chignon. Abbiamo deciso, perciò, di mostrarvi le proposte più interessanti per permettervi di farvi un’idea più precisa su questa tendenza e, perché no, di trarne ispirazione in vista del vostro giorno più bello.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *