Spose da Oscar

Share Button

Spose da Oscar

La notte del 24 febbraio si è tenuta al Dolby Theatre di Los Angeles la 85esima edizione degli Oscar, una serata senza eguali in fatto di solennità e glamour.

Noi di Fashionbride ci siamo divertiti a studiare i look delle celebrità scoprendo che molte di loro hanno scelto di sfoggiare abiti tipicamente matrimoniali.

Maestoso e pomposo il Dior Haute Couture con strascico indossato dalla regina della serata Jennifer Lawrence, premiata in qualità di “Miglior Attrice Protagonista” e rea di esser inciampata sulle scale dal palco mentre si accingeva a ritirare l’ambita statuetta. Una gaffe che ricorderemo a lungo e che le bride to be dovrebbero tenere ben a mente, studiando un modo per salire con grazia e maestria i gradini dell’altare o del comune.

Abito bianco anche per Kristen Stewart e Amanda Seyfried che per l’occasione hanno puntato su un mix di chiffon e pizzo firmati rispettivamente da Reem Acra e Alexander McQueen.

A sirena, invece, i longress di Charlize Theron e Zoe Saldana. Metre l’algida ex modella ha scelto di andare sul sicuro con un look totla white di  Dior Couture, la protagonista di Avatar ha osato con un mix di bianco e nero- tanto in voga tra le spose degli ultimi anni- firmato da Alexis Mabille.

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *