Matrimonio da Tiffany

Share Button

Tiffany Wedding

Ogni anno la moda matrimoniale ci propone novità alle quale le sposine non riescono proprio a rinunciare. Che si tratti di un dettaglio insignificante o di un elemento che capace di rinnovare completamente l’idea di “matrimonio all’italiana” poco importa, ciò che conta, infatti, è essere originali e proporre ai propri invitati una giornata indimenticabile.

Vi abbiamo parlato qualche tempo fa dei cake topper più simpatici ed originali, delle americane “wedding wands” da sventolare in segno di gioia alla fine della cerimonia. Oggi, invece, vogliamo proporvi quello che è stato definito il “colore dell’anno” nella moda matrimoniale: il “Tiffany”.

Una delicata nuances di verde acqua che vira quasi verso il turchese, presa in prestito dalla confezione della gioielleria più famosa al mondo, la stessa gioielleria che una giovanissima Audrey Hepburn sceglieva come meta obbligatoria per far colazione dopo una notte di bagordi nel suo film più celebre: Tiffany.

Impiegato per spezzare la monotonia del total white o come vero e proprio protagonista dell’evento, il color Tiffany si presta con naturalezza agli allestimenti matrimoniali perché elegante e sofisticato ma, soprattutto, perché “portatore sano” di romanticismo.

Abbiamo, perciò, deciso di raccogliere in una gallery le immagini più belle e suggestive offerte dal web per lasciare che siano loro ad ispirarvi nella progettazione del matrimonio dei vostri sogni.

Sfogliatela qui sotto.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *