Come due tessere di un puzzle

Share Button

PuzzleWeddingTheme

Un amore arrivato dopo una lunga attesa, una storia d’amore esplosa con la stessa passione ed entusiasmo che in genere si riserva al primo amore. Due cuori che si uniscono e si incastrano come due pezzi di uno stesso puzzle.

Il puzzle, appunto. Perché non celebrare il vostro giorno più bello usando i puzzle quale tema portante per l’intero evento? Un tema che lascia un grande margine di spazio alla vostra fantasia, ma che porta in sé un significato dolce e romantico, raccontando di un amore scritto nelle stelle.

Così, per stupire gli invitati, potreste iniziare distribuire le prime tessera del vostro puzzle d’amore insieme alle partecipazioni, chiedendo a chi le riceverà di portarla con sé nel giorno del vostro matrimonio. Una volta arrivato il vostro giorno potranno raccogliere le altre che avrete disseminato in chiesa, al comune, nei coni porta riso, nelle wedding bags, ma anche sul piatto quale originale segnaposto. Alla fine della giornata, quando l’evento sarà concluso e tutte le tessere saranno state recuperate da ciascun ospite, cosa scopriranno i vostri parenti ed amici più cari? Un’immagine della vostra coppia? Una frase che vi rappresenta? Il testo della vostra canzone?

Spetterà a voi deciderlo: noi vi abbiamo dato un’idea, ora tocca a voi elaborarla secondo i vostri gusti ed il vostro stile.

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *