Aprirà i battenti martedì 30 aprile la ventitreesima Barcelona Bridal Week, una manifestazione attesa con trepidazione dall’industria matrimoniale che per una settimana all’anno si riversa nella la città spagnola per assistere a quello che probabilmente è l’evento più importante per l’intero settore.
Dal 30 aprile al 5 maggio, infatti, Barcellona si trasforma nella capitale della moda matrimoniale, aprendo le sue passerelle alle più prestigiose aziende internazionali desiderose di sfruttare una vetrina tanto importante per presentare le nuove collezioni.
Una collocazione, quella spagnola, che non è affatto casuale, ma anzi pare abbastanza logica se si pensa che, secondo una statistica pubblicata proprio ieri dal sito www.laprensasa.com, nel mondo una sposa su 10 sceglie per il giorno del sì un abito da sposa spagnolo.
Ad inaugurare la manifestazione sarà il marchio Rosa Clarà, primo a mandare in passerella la collezione 2014, Pronovias si lascerà attendere fino alla fine, invece, Pronovias che si esibirà con una sfilata serale il 3 maggio nel Museu d’Art Contemporani de Catalunya.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionBride è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionBride non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
I 10 tipi di confetti migliori per il matrimonio (con link e prezzi!)
1 Comment