Originale, ma elegante il bouquet di perle

Share Button

PearlBouquet

Di bouquet alternativi ne abbiamo visti di ogni tipo e foggia anche se, dobbiamo ammetterlo, non sempre le nuove proposte riescono a convincerci tanto quanto un mazzo di fiori freschi. Girovagando sul web, però, abbiamo scoperto che d’oltre oceano si sta diffondendo sempre più un nuovo trend: quello del bouquet di perle impreziosito da qualche sporadico cristallo trasparente.

Un’idea originale, certo, ma non anti-convenzionale e che per questo, ne siamo certi, non mancherà di ammaliare anche le spose più tradizionaliste che fino a poche tempo fa non avrebbero mai preso in considerazione un’alternativa ai classici fiori.

Le perle, infatti, non soltanto sono simbolo di eleganza e raffinatezza, ma hanno dalla loro parte una caratteristica che i fiori per loro natura non possono avere: durano nel tempo e conservano intatto il ricordo del giorno più bello.

L’unica nota stonata? Il peso! Di certo non si tratta del classico mazzolino da lanciare alle amiche con la speranza che una di loro convoli a nozze entro l’anno. Se proprio non volete rinunciare alla tradizione, scegliete voi la fortunata e consegnatele a mano questo dono prezioso.

 

16 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *