Fiori per la mamma della sposa

Share Button

OscarDeLaRentaMiranda Presley, irreprensibile regina della moda ne “Il Diavolo Veste Prada”, griderebbe allo scandalo.

 “Fiori a primavera? Avanguardia pura!” Tuona nel film diretto da David Frankel ed ispirato all’omonimo libro di Lauren Weisberger.

In realtà a noi le stampe floreali piacciono, specie in primavera quando sono proprio i fiori a colorare le città annunciandoci che è arrivato il momento di scoprirci e mettere da parte gli stivaletti in montone.

Della nostra opinione dev’essere pure Oscar De La Renta e lo deduciamo dal fatto che nella sua collezione primavera/ estate 2014 proprio di fiori ha fatto incetta, di fiori gialli per essere precisi. Il risultato è lo splendido tubino che vedete in foto: un abito che segue le linee del corpo, che non esagera con dettagli sexy ed appariscenti, ma anzi proprio sulla sua semplicità punta tutto, salvo poi stupirci con una stampa fresca e gioiosa che ci conquista ad una prima occhiata.

Lo immaginiamo addosso alla mamma della sposa durante un matrimonio celebrato al mattino per accompagnare con gioia la propria figlia nel giorno più importante della sua vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *