Bagliori gold firmati Escada

Share Button

ESCADALe scarpe che vedete in foto ci hanno decisamente conquistato grazie al loro minimalismo sobrio ed elegante e ad i bagliori che soltanto l’oro, col suo effetto metallizzato, sa regalare.

A proporle per la primavera/ estate 2014 è Escada, il brand tedesco nato dal 1978 che negli anni ha saputo conquistarsi un posto nel cuore delle fashionista e, lo ammettiamo, pure nel nostro.

Nel caso specifico abbiamo apprezzato decisamente la sottigliezza delle fibiette di queste scarpe Escada perchè conferiscono femminilità al piede e lo lasciano libero di mostrarsi senza remore. Interessante pure il cinturino stretto attorno alla caviglia che, oltre ad essere decisamente pratico, contribuisce a snellirla con discrezione offrendo su un piatto d’argento- anzi d’oro- la possibilità di indossare un abito corto che le metta in mostra.

Ci sembrano i sandali estivi perfetti da indossare sotto un abito da sposa avorio, ma pure per le invitate che vogliano completare con gusto l’outfit scelto per la cerimonia.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *