Police To Be il nuovo profumo maschile

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Lanciato da pochissime settimane, si appresta già a diventare un vero cult il nuovo profumo di Police dedicato all’uomo e che con un gioco di rimandi letterari evoca ail celeberrimo Almeto: si chiama infatti To Be e il flacone ha le forme di un teschio. Riferimenti precisi sono rinvenibili anche nell’immagine pubblicitaria che ritrae un giovane uomo con la confezione del profumo in mano.

Una fragranza sensuale e misteriosa proprio come l’oggetto che lo racchiude e i rimandi ineludibili che comporta la scelta stilistica della presentazione estetica. Il bouquet racchiuso nel flacone si compone di note virili di pepe nero sdrammatizzate dalla luminosità di pompelmo e violetta. Il cuore del profumo invece è un accordo di fiori di melo e legno di cedro, patchouli e ambra bianca.

È stato pensato per rivolgersi a uomini di giovane età, fra i 18 e i 35 anni, alla ricerca di un simbolo della propria identità che con qualche accordo olfattivo sappia sintetizzarne i risvolti più significativi. È in vendita da Giugno in vari formati con prezzi compresi tra i 20 euro dei 40 ml. e i 40 euro dei 125 ml. La linea si completa con altri prodotti per la cura della persona con la medesima fragranza del profumo.

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