I saldi su SelectBox

Share Button

È una di quelle verità cui ci siamo ormai da molto tempo abituati: se le donne sono disposte a sgomitare per accalappiarsi un affare ai saldi, non così è spesso per gli uomini, che preferiscono – quand’anche apprezzino far shopping in periodi così affollati – decisamente altre atmosfere, più rilassate, meno sincopate. È per questo che indubbiamente lo shopping online offre la dimensione ideale per fare compere senza rinunciare a stile, qualità, convenienza e comodità. Vi segnaliamo che sono già iniziati i saldi su SelectBox. Non vorrete mica perderveli.

Immaginate di entrare in un negozio che contiene tutto quello che potete desiderare, come fosse sconfinato, ma con tutta la piacevolissima dimensione così amichevole e alla mano che potete immaginare. Un’esperienza di shopping, certo, ma anche emozionale: non è cosa da tutti i giorni acquistare tutto quel che serve in un sol colpo, a prezzi vantaggiosi, scegliendo tra una vastissima gamma proposte a tutto tondo, dall’accessorio al capospalla, e soprattutto senza dover fare la fila ai camerini né doversi adeguare al nervosismo di commessi esasperati o ai ritmi forsennati di accompagnatrici come fidanzate, mogli, amiche abituate a ben altro approccio ai saldi.

Qualche anticipazione? Il team è composto da un collettivo di esperti di moda, design e arte che hanno messo in comune la loro esperienza creando una linea di abbigliamento maschile che sa unire funzionalità, attenzione al dettaglio, tendenza e innovazione. Il risultato è un guardaroba metropolitano e aggiornato, sempre molto eclettico e originale ma anche pratico e versatile per adattarsi allo stile di ciascuno e soprattutto allo stile di vita contemporaneo. Abbiamo realizzato una gallery con le proposte della primavera-estate 2011 al momento in saldo sul sito.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *