Gucci Made to Measure

Share Button

James Franco è ancora protagonista dello spot di Gucci, stavolta per la linea Made to Measure, che come da tradizione sartoriale crea su misura gli abiti per l’uomo con l’inconfondibile stile della casa di moda italiana.

Non per caso molti degli abiti maschili sui tappeti rossi di tutto il mondo sono firmati proprio dalla maison guidata da Frida Giannini. Che dice: “James ha l’abilità innata di fondere insieme eleganza classica e stile contemporaneo e di interpretare in modo personale l’abbigliamento più formale.” Siamo perfettamente d’accordo con lei.

Il servizio su misura sarà disponibile a partire dalla fine dell’anno in undici boutique sparse per il mondo e si potrà scegliere tra 178 diverse combinazioni di colori e tessuti. Per lanciare la nuova linea su misura è stato realizzato un affascinante servizio fotografico a Cinecittà con la firma di Nathaniel Goldberg e magnifiche atmosfere d’altri tempi, ma sempre con un guizzo profondamente moderno. Volete vedere il video del backstage?

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *