I look maschili ai Grammy 2012

Share Button

Tutti i riflettori sono generalmente puntati sui look femminili quando c’è un red carpet, una cerimonia esclusiva zeppa di vip, una premiazione che attira frotte di fotografi. Ma anche i look maschili possono riservare qualche piacevole sorpresa, fornire spunti e idee da copiare, gettare luce sulle tendenze che vanno per la maggiore e vengono reinterpretate dai personaggi celebri. Quando si tratta di musica, poi, come nel caso dei Grammy 2012 andati in scena di recente, la curiosità è impossibile da trattenere.

Scopriamo in una gallery dedicata alcuni dei look maschili che più ci hanno colpito, positivamente o negativamente, lasciando a voi il piacere di giudicare quel che può essere salvato e accolto e quel che invece merita il sigillo di rovinosa caduta di stile.

Tre le direzioni principali: il grande classico di sempre, ma spesso reinterpretato con un twist di originalità; il look più casual e easy, che preferisce generalmente la t-shirt alla camicia sotto la giacca; lo stile che mira solo a colpire, sopra le righe, bizzarro e a volte irrimediabilmente sbagliato.

10 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *