Ugg Stoneman

Share Button

Un inverno assai gelido che ricorderemo a lungo quello che non possiamo neanche dire sia appena trascorso, dal momento che ci siamo ancora in mezzo. Così a dispetto di quel che arriva nei negozi in questi giorni e che annuncia la primavera con le nuove collezioni siamo ancora fedelmente legati a stivali e cappotti, che ci piaccia o no. E in questo periodo dell’anno è più facile che ne siamo già stufi. Però fare i conti con il freddo è indispensabile e spesso basta il giusto paio di scarpe invernali per migliorare le giornate più gelide.

Gli Ugg sanno sempre rispondere efficacemente a questa necessità, perché sono considerati le calzature più calde e confortevoli che si trovino in giro e vengono ormai proposti in una tale varietà di modelli, altezze, materiali e finiture, nei modelli per uomo, donna e bambini, che trovare quello che fa per noi è davvero semplice anche se non si nutre un particolare amore per questo genere di scarpe. D’altronde ci sono alcuni modelli che non somigliano necessariamente al modello più classico e privo di struttura.

Uno di quelli rivisitati in chiave più urbana è lo Stoneman, nel modello da uomo che vi proponiamo oggi. Sono caldissimi, trattati per essere impermeabili e strutturati fuori, con una suola antiscivolo e piuttosto robusta, imbottiti perché si possano indossare addirittura senza neppure le calze, proprio come fanno i surfisti australiani che devono scaldarsi i piedi dopo essere usciti dalle gelide acque dell’Oceano. Noi dobbiamo invece fare i conti con le temperature sotto zero del nostro inverno. Si trovano su Spartoo.it a 349 euro.

11 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *