Dolce e Gabbana lookbook p/e 2012

Share Button

Dolce e Gabbana presenta con un fascinoso lookbook la collezione maschile primavera-estate 2012 fatta di abiti dall’eleganza moderna e frizzante, con volumi asciutti, linee sottili ma colori carichi e capaci di accendere la nuova stagione facendo a gara con le tonalità luminose del momento. Tra ciclamino e malva, blu accesi e beige, ma con la presenza imprescindibile anche del più classico bianco e nero, va in scena l’uomo Dolce e Gabbana della nuova stagione.

I modelli sartoriali non hanno neppure una sbavatura, sono impeccabili. Lo sono anche i modelli che indossano i capi, nello specifico Arthur Kulkov, Corey Baptiste, Daisuke Ueda, Guy Robinson, Paolo Anchisi e Sam Webb, capaci di dar corpo ad ogni look con la giusta carica sensuale e pratica insieme.

Così prendono vita i completi e ogni singolo accessorio, mai casuale, dalla pochette nel taschino agli occhiali bold. Ogni insieme raggiunge l’equilibrio perfetto tra il rigore dell’eleganza e il divertimento di un dettaglio un po’ da dandy e un po’ ironico.

10 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *