Louis Vuitton Cup collection

Share Button

Pensata come collezione di capi tecnici rivolti a chi è appassionato di vela e vita in alto mare, la collezione Cup di Louis Vuitton si risolve anche a chi ama lo stile navy in città, senza rinunciare né allo stile né all’approccio casual all’abbigliamento.

Ogni linea è disegnata tenendo conto della tradizione della maison francese che mantiene elevati gli standard di qualità e la cura dei dettagli tenendo però in debito conto anche l’aspetto tecnico di un abbigliamento che deve adattarsi alla vita in barca.

Sono dunque capi che durano nel tempo, offrono comfort e protezione, sanno combinarsi in modo da creare look più facili da interpretare in città o durante un viaggio ma anche la perfetta tenuta da regata.

Si compone di numerose giacche, capo principale della collezione, declinate in modelli che vanno dal parka alla giacca a vento ultralight. Non mancano pantaloni con trattamento waterproof, maglie, maglioni e polo, scarpe da vela, sacche e zaini. Tutti progettati per essere resistenti a vento, acqua e condizioni atmosferiche avverse.

8 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *