Burberry London Collections Men

Share Button

A Londra si festeggia in casa Burberry, precisamente a Knightsbridge, nella boutique della maison che ha ospitato l’evento organizzato da Christopher Bailey insieme all’attore Eddie Redmayne per lanciare la prima edizione di London Collections: Men. Oltre duecento gli ospiti, tra cui personalità davvero d’eccezione come Elton John.

Tra gli altri personaggi intervenuti David Furnish, Greg James, Reggie Yates, Jack Whitehall, gli attori Freddie Fox, Dan Stevens,Tamzin Merchant, Sophie Kennedy-Clark, Russell Tovey, Gemma Chan, i musicisti Roo Panes, Dan Gillespie-Sells, Serge Pizorno, One Night Only, Misty Miller, The Daydream Club, The Crookes, Gwilym Gold e i modelli David Gandy, Tali Lennox, Johnny George, Suki Waterhouse, Otis Ferry, Sasha M’Baye, Thomas Penfound. La summa del fermento più giovane e vivace sul suolo inglese, in pratica.

Per l’occasione Miles Kane ha suonato dal vivo mentre Eddie Redmayne ha avuto a dire: “Sono molto contento di aver organizzato questo evento assieme a Christopher. È stata una bella celebrazione di Londra, della moda maschile e, naturalmente, della musica.

Creata dal British Fashion Council, la London Collections: Men precede la settimana della moda maschile di Milano e ospiterà anche la sfilata di Burberry che vedrà il 23 Giugno la presentazione della collezione primavera-estate 2013.

4 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *