Kris van Assche e Eastpak

Share Button

Nuova collaborazione del vulcanico Kris van Assche che firma per Eastpak una linea di borse e zaini. Le dimensioni si fanno gigantesche oppure minuscole, ripetendo in alcuni casi le forme classiche degli zainetti in tessuto più tipici del brand. Il designer li porta alle estreme conseguenze con il consueto minimalismo che ne caratterizza le creazioni, esaltato dalla scelta di colori strong o di dettagli inattesi.

Così gli zaini sono blu elettrico e si associano ad altri capi di abbigliamento negli stessi colori, come in total look, mentre le borse a mano sono pensate anche per trasportare accessori che normalmente non si infilerebbero in borsa, come lo skateboard. Toni del blu, nero e marrone compongono la ridottissima palette.

Per presentare la collezione il lookbook è fotografato da Bruno Staub che ritrae il modello Arthur Gosse, mentre indossa anche i capi della linea autunno-inverno 2012-13 di Kris van Assche. Le borse e gli zaini saranno disponibili già da Luglio. I prezzi: compresi fra i 50 e 220 euro circa.

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *