Trolley multicolor

Share Button

trolley David Jones

Chi è stato in visita a New York porterà sempre con sé le impressioni della città più movimentata e multiforme del mondo, ma può farlo anche chi non è ancora stato nella Grande Mela e in un senso più letteralmente di quanto non si creda. Ecco il trolley rigido decorato con un’immagine a effetto graffito della città in costante fermento, simbolo stesso del movimento e del viaggio.

A proporlo è David Jones tra le sue nuove collezioni. Le dimensioni sono ridotte ma assai capienti, addirittura 52 litri di capacità che sono davvero tanti considerando le misure di 54 centimetri per 40 con 24 appena di spessore.

Gli interni sono divisi in maniera molto pratica per consentire la migliore organizzazione del contenuto, l’esterno è rigido e dalla finitura lucida per non rinunciare né alla necessaria robustezza né all’aspetto puramente estetico.

Come ogni trolley che si rispetti è poi dotato di manico telescopico e retrattile, pratiche ruote, numerose tasche interne con zip in tessuto lavabile e antistrappo. Il peso è abbastanza ridotto in modo da non rubare preziosi chili ai limiti molto rigidi imposti dalle compagnie aeree. Non vi resta che riempirlo e scegliere la prossima meta. Magari proprio New York, perché no?

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *