All Star Two Fold

Share Button

Converse All Star Two Fold

Con un nome così, che già anticipa tutto il loro carattere, ci rimane in teoria ben poco da dire eppure vogliamo soffermarci un momento su queste scarpe appartenenti alle ricchissime proposte di casa Converse perché le troviamo divertenti e originali. D’altronde non ci siamo fatti sfuggire le precedenti novità del marchio di calzature, non sia mai che trascuriamo quest’idea sfiziosa.

Si chiamano Two Fold e hanno una doppia tomaia colorata a contrasto. O almeno l’illusione di essa, perché la seconda è solo accennata e appare solo in corrispondenza del risvolto che svela sotto la prima l’esistenza di una doppia calzatura. Fa capolino da una copertura che ripete in tutto e per tutto i dettagli del primo strato. Meno che nei colori, s’intende.

Il modello delle sneakers è quello classico: alto, in tela colorata e morbido suede, con gomma contrastante lungo la suola e immancabile marchio del brand con iconica stella, riconoscibile a miglia di distanza. Quella che abbiamo scelto di proporvi oggi è la variante a tre colori con il blu e il verde che si rincorrono su una base bianco candido, come fosse un’ideale tavolozza per il gioco cromatico che ne caratterizza uno spirito sempre profondamente casual, easy, divertente e pratico.

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *