Mocassini turchesi Gant

Share Button

mocassini Gant

Occhio alle tendenze, ragazzi, ma come ormai abbiamo imparato occhio vigile anche sulla tradizione! Solo le due cose insieme determinano il successo di un look ben riuscito, di uno stile sapientemente derivato da una miscela esatta e ponderata tra ciò che non tramonta mai e ciò che caratterizza invece una stagione specifica, riconoscibile come trend. Ecco la proposta di Gant che ci sembra sia capace di restare in perfetto equilibrio.

Si tratta di mocassini dall’anima classica nelle forme e nella realizzazione, con materiali di alta qualità e una perizia costruttiva subito evidente. Sono realizzati in morbida pelle, hanno dettagli in cuoio e solo la suola esterna in pratica gomma, per rendere le scarpe antiscivolo e perfette ovunque, dalla città alle vacanze, casual ma raffinate insieme, senza contrastai cromatici fra suola e tomaia.

La bella colorazione squillante fa il resto, aderendo alla tendenza del momento che richiede guizzi di colore acceso su capi e accessori di stagione. Un paio di scarpe come queste non può mancare nel guardaroba di nessuno, che si opti per una tonalità più classica o che ci si arrenda alla tendenza che vuole imporre colore a tutto spiano, anche sfacciato in qualche caso. In fondo il turchese può essere il giusto compromesso, vi pare?

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *