Mocassini Kdopa Barly

Share Button

Mocassini Kdopa Barly

Si chiamano Barly i mocassini proposti da Kdopa seguendo le linee guida di un modello molto classico ma rivisitandolo in chiave contemporanea, casual, sbarazzina. Lo stile di un modello intramontabile si presta perfettamente a rivisitazioni di questo genere: basta rivederne il colore, gli accostamenti, il piglio sportivo ma dall’eleganza impeccabile mantenendo inalterata ogni caratteristica qualitativa per centrare l’obiettivo.

È quello che fa Kdopa con queste calzature perfette dal punto di vista del design e dei materiali. Cuoio per tomaia, fodera e suola interna, pratica gomma per la suola esterna, cosa che garantisce l’imprescindibile comodità nella camminata e la migliore aderenza al suolo.

Le abbiamo scelte per voi in un bellissimo quanto estivo bianco candido con tocchi di blu che sottolineano i dettagli costruttivi della scarpa, dalle cuciture in blu navy alle nappe in morbida pelle scamosciata sui toni dell’azzurro con dettagli argento a conferire un ulteriore tocco di luce all’insieme. La suola, invece, fa appena capolino con il suo caldo color cuoio.

Saranno perfetto accompagnamento di un look contemporaneo come un completo in leggerissimo lino per un’occasione ricercata ma anche il più pratico accessorio per affrontare lunghe passeggiate pomeridiane estive in più freschi bermuda e t-shirt, senza rinunciare in ogni caso allo stile. Sapranno però accordarsi senza batter ciglio anche a look più serali all’insegna del divertimento.

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *