Mocassini Etro

Share Button

mocassini Etro

La primavera si avvicina e dobbiamo trattenere ancora un po’ il sospiro di sollievo che inevitabilmente ci sale alle labbra dopo tanta pioggia. Al momento sarebbe impossibile immaginarsi con un paio di mocassini in suede ai piedi con i quali affrontare il mondo umido e grigio. Ma pensare ad un paio di scarpe a colori da indossare quanto prima migliora l’umore.

Le scarpe che vi proponiamo oggi sono di Etro che ha scelto di colorare a tinte forti i più classici mocassini dalle forme morbide e pratiche, estremamente casual. Li abbiamo scelti per voi in due colori, quelli che ci sono piaciuti di più: un arancio che inneggia al sole, non troppo squillante ma abbastanza acceso; un magnifico blu elettrico che richiama le profondità del mare nel quale non vediamo l’ora di tuffarci.

Il modello in definitiva è piuttosto classico ma l’esecuzione è magistrale, come si conviene alla maison che del concetto di viaggio e dinamismo ha fatto bandiera nel corso dei decenni. Infatti queste scarpe potrebbero essere le perfette candidate da portare con sé in valigia, pratiche come sono e così facili da portare. La comodità si avverte già dal primo sguardo e il colore è un’iniezione di buonumore.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *