Gucci Equestrian 2015

Share Button

gucci equestrian 2015

Gucci presenta la nuova collezione Equestrian dedicata all’uomo che va a cavallo e vuole essere elegantissimo e impeccabile anche in sella. D’altronde la maison italiana si è interessata all’equitazione praticamente da sempre e ricordiamo tra le recenti collezioni dedicate all’ippica quelle firmate insieme a Charlotte Casiraghi.

Per le linee maschili si sceglie un look rigoroso che non rinuncia ad una silhouette perfetta e ad accessori ricercati, di altissima qualità. I colori sono quelli più classici, dal nero al bianco passando per le sfumature più calde del beige e qualche più raro tocco di rosso.

collezione gucci equestrian 2015

Ogni outfit proposto in collezione è perfettamente equilibrato, sia quando sceglie il tradizionale bianco e nero sia quando aggiunge un inserto di rosso o di beige. Tutti i capi sono calibrati per vestire senza una grinza e garantire così non solo eleganza di linee e accostamenti ma anche la necessaria praticità di un capo principalmente sportivo.

È uno sport nobile, certo, ma è pur sempre uno sport che richiede comodità e prestazioni. Per questo i pantaloni calzano come guanti, gli stivali sono di qualità eccellente, i giubbini sono leggerissimi, con imbottiture ultralight che non pesano – letteralmente!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *