Lacoste Collection Capsule Lt12

Share Button

lacoste collezione lt12

Lacoste lancia la nuova racchetta LT12 e crea per l’occasione una speciale collezione celebrativa che accompagna l’accessorio iper-tecnologico con tutto quel che serve per una partita a tennis: un borsone, polo, maglie e felpe, giacche e shorts, oltre a diversi accessori a tema.

L’estetica della linea è quella che caratterizza da sempre il marchio Lacoste nato per il tennis e creato da un tennista ma diventato negli anni simbolo di uno stile di vita dinamico e sportivo anche al di là dei campi in terra rossa.

I colori dominanti sono il bianco e il verde, gli stessi che associamo istintivamente al marchio del coccodrillo. Non mancano però tocchi di rosso e molto blu, un classico intramontabile. Lo stile delle stampe e dei dettagli è molto grafico e richiama un gusto anni Settante e Ottanta. I modelli invece sono molto moderni e realizzati in tessuto tecnico combinato al famosissimo piquet delle polo.

Tra gli accessori che completano la collezione di abbigliamento ci sono una borsa da tennis, uno zainetto, un beauty case, scarpe sportive, un paio di occhiali da sole in acetato e un orologio Tonga in acciaio e silicone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *