Il surfista Clement Froissart posa per Mango

Share Button

Mango Man Clement Froissart

Mango Man chiede al francese Clement Froissart di posare per la nuova collezione: musicista, amante della moda e surfista, diventa il protagonista dei nuovi scatti che presentano la linea maschile del brand spagnolo.

Il modello d’eccezione si è trasferito a Hossegor, sulla costa francese, proprio per dedicarsi alla sua vera passione, il surf, ed è proprio lì che è stato fotografato mentre indossa i capi delle linee maschili Mango e si aggira tra la spiaggia, una rimessa per le tavole da surf e la sala di incisione.

Mango Clement Froissart

La moda influenza tutti gli aspetti del suo lavoro. Quello più direttamente legato all’abbigliamento e alle tendenze perché ha collaborato a lungo con Isabel Marant, ma anche quello legato alla musica e perché no anche alla passione per il surf.

Eccolo dunque indossare capi easy e pratici passando con assoluta nonchalance dalla registrazione di un pezzo ad una passeggiata sulla spiaggia per controllare l’altezza delle onde fino ai momenti di relax o a quelli più attivi e dinamici.

Mango uomo Clement Froissart

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *