Piquadro Sartoria personalizza il tuo zaino

Share Button

piquadro sartoria

Piquadro offre un nuovo servizio di personalizzazione, come le grandi maison che consentono al cliente più esigente di realizzare un capo su misura. Il marchio di pelletteria, noto soprattutto per i suoi accessori professionali, segue la medesima direzione e propone il servizio Sartoria, anche per il suo zainetto in pelle.

L’azienda italiana, che affida alla sapienza manifatturiera toscana i suoi pregiati articoli, sceglie di fornire un servizio esclusivo a chi voglia un pezzo unico senza rinunciare alla consueta qualità delle borse ma aggiungendo un tocco in più.

piquadro sartoria personalizza zaino

Il servizio Sartoria si applica a diversi prodotti delle linee Piquadro ma al momento il nostro accessorio preferito tra le collezioni dedicate all’uomo è indubbiamente lo zainetto. Spazioso ma compatto, è capace di contenere un laptop da 13 pollici o un iPad in uno scompartimento dedicato e imbottito.

Sulla parte frontale dello zainetto c’è una tasca con cerniera ed è prevista anche la targhetta per nome e indirizzo. Attraverso il servizio Sartoria è possibile personalizzare tutti questi dettagli.

Si può scegliere il colore della pelle di ogni parte dello zaino, spallacci e finiture metalliche. Lo zainetto, personalizzato sul sito e ordinato via web, viene spedito direttamente a casa con tanto di certificato firmato dall’artigiano che lo ha realizzato su misura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *