Occhiali da sole Italia Independent e Adidas Originals

Share Button

occhiali da sole italia independent adidas

Italia Independent, il marchio fondato da Lapo Elkann, firma una nuova collaborazione esclusiva insieme a Adidas Originals. Si tratta di una collezione di occhiali da sole che Italia Independent lancia per la prima volta nel 2015 e che continuerà a produrre per i prossimi 4 anni.

L’accordo di collaborazione è dei più ghiotti, renderà disponibili con maggiore facilità per noi italiani gli accessori del brand sportivo che ha puntato sempre su un design essenziale e pulito e sull’esplosione dei colori.

Accade anche in questo caso: i nuovo occhiali si ispirano alla linea Superstar, la classica sneaker di casa Adidas, e rispondono con una gamma cromatica sorprendente alle richieste di un pubblico sempre più esigente.

“Questo è solo l’inizio di qualcosa di veramente entusiasmante” ha detto Lapo Elkann commentando la collaborazione che ha anche un logo personalizzato, un cosiddetto lock-up logo che unisce i simboli dei due marchi fondendoli in uno solo. Da casa Adidas intanto fanno sapere:

“Siamo molto felici di prolungare la nostra collaborazione con Italia Independent. È entusiasmante per noi aver trovato un partner con una tale energia e lungimiranza. Il nostro legame si basa su filosofie e valori identici: creatività, autenticità e innovazione saranno alla base di molti altri progetti futuri.”

Progetti che non vediamo l’ora di scoprire. Intanto possiamo aspettarci a breve la presentazione dei nuovi occhiali che saranno lanciati a Gennaio 2016.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *