Burton uomo autunno 2015

Share Button

burton uomo autunno 2015

Burton propone una collezione maschile dedicata all’autunno 2015 con un piglio decisamente mosso, versatile quanto originale. Il suo uomo ideale ha uno stile eclettico che non prescinde dall’eleganza più formale ma non rinuncia ad un tocco da dandy contemporaneo né al casual più spinto.

Gli abiti optano per i classici grigi, hanno tagli rigorosi, proporzioni asciutte e linee svelte. Di fianco a questi look inappuntabili si trovano però scelte più radicali, decisamente sportive, con spezzati che non disdegnano le camicie a quadri, i jeans usurati, le giacche che si portano con maniche arrotolate e le sneakers ai piedi.

Non mancano né un tocco grunge ripescato dai decenni passati né l’approccio hipster più in voga nelle ultime stagioni. Il tutto viene mixato con precisione e misura, in modo che il guardaroba che ne risulta sia variegato al massimo ma mai sopra le righe. In definitiva, è una proposta capace di rispondere alle diverse sfaccettature della personalità di un uomo, interpretandone i diversi aspetti che convivono nella stessa persona.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *