Orologio Classico di Ulysse Nardin

Share Button

orologi ulysse nardin

Ulysse Nardin firma la nuova collezione di orologi maschili dalla classe inconfondibile e dalla qualità immancabilmente eccellente. Era il 22 Gennaio 1823 quando a Le Locle, località svizzera, nasceva la casa di orologeria che oggi firma la nuova collezione prroposta per l’uomo di classe.

Qualità e innovazione si sono sposate attraverso i secoli per giungere fino a oggi con la nuova linea di alta gamma proposta in edizione rigorosamente limitata. Il movimento è esclusivo, realizzato artigianalmente per il modello Classico che vi presentiamo oggi.

Abbiamo scelto due varianti, ambedue estremamente eleganti e ricercate. La prima ha il quadrante blu, con lancette di ore e minuti. I secondi vengono calcolati da un mini quadrante separato che contiene anche il datario ed è posto nella parte bassa dell’orologio. La cassa da 40 millimetri è in oro rosa. Questo modello offre il quadrante anche nella colorazione beige.

La seconda proposta è il Classico Automatic nella versione Silver. La cassa è in acciaio (ma a scelta disponibile anche in oro rosa) mentre il movimento automatico e un quadrante essenziale garantiscono il massimo minimalismo e della raffinatezza. Il bracciale può essere in acciaio o in pelle di alligatore.

orologio classico ulysse nardin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *