HM Holiday 2015 per l’uomo con Sean O’Pry

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L’ad campaign di HM che lancia la linea Holiday 2015 dedicata all’uomo rispetta l’ispirazione che ha caratterizzato anche la campagna stampa femminile. Candy cane, grandi pacchetti natalizi, dettagli decorativi tradizionali rivisitati in chiave maxi dividono la scena con i modelli davanti all’obiettivo fotografico.

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Per la collezione maschile i protagonisti scelti dal colosso svedese sono Sean O’Pry e Roger Dupe. I due modelli si muovono dinamicamente contro uno sfondo bianco sfoggiando i capi della linea festiva con grandi sorrisi.

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Il rosso è il colore dominante che si appropria di molti accessori di scena ma anche di tanti dettagli sui capi indossati da O’Pry e Dupe. Con moderazione, però: una sciarpa a stampa scozzese, una camicia con stampa a quadri, pochi altri dettagli. Il resto predilige decisamente nuances più classiche e versatili come il grigio, il blu, il cuoio e il denim.

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