Tag Heuer Connected, lo smartwatch più elegante

Share Button

Tag Heuer Connected

Tag Heuer Connected è la nuova linea di orologi che la maison ha appena presentato ufficialmente a New York con un evento tanto annunciato quanto atteso. Si tratta del primo smartwatch di Tag Heuer che sposa le nuove tecnologie alla tecnica di lunga data dell’alta orologeria tradizionale.

Dopo 150 anni di storia, Tag Heuer si dice fiero di presentare il primo orologio connesso a Internet senza tradire mai le linee classiche, la cultura dell’orologeria classica e la cura di ogni dettaglio tecnico ed estetico.

La tentazione di accogliere la tecnologia più innovativa, insomma, non significa trascurare quanto fa delle creazioni di Tag Heuer veri e propri gioielli di orologeria apprezzati in tutto il mondo e da generazioni. Al tempo stesso c’è il desiderio di connettersi al futuro.

L’orologio è stato messo a punto in circa 7 mesi di lavoro coniugando la tradizione svizzera e la tecnologia Intel Inside, con lo zampino di Google. Il modello nato da questa unione si chiama Connected e sposa le linee dell’orologio più classico a quelle del modello Carrera della stessa marca, dall’allure più sportiva.

È stata scelta una struttura in titanio ultra leggera abbinata ad un bracciale in caucciù. Si aggiungano 4 GB di memoria e la funzione Android Wear. Il nuovo smartwatch sarà disponibile sul mercato a inizio 2016 al prezzo di 1350 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *