I piumini di Colmar per l’inverno 2016

Share Button

piumini colmar inverno 2016

Colmar Originals cavalca le mode ma non trascura l’approccio profondamente tecnico che caratterizza i suoi capi sin dal 1923, quando il marchio fu fondato a Monza come impresa familiare. Oggi è un brand internazionale che colleziona successi e ci conquista anche con la proposta per l’inverno 2016.

Oltre al suo successo presso il grande pubblico, che ne apprezza i capi caldi e confortevoli, non di rado Colmar ha vestito le nazionali di sci e le squadre sportive dedite agli sport invernali sin dagli anni Cinquanta. Tra le proposte sportive c’è però anche una linea di capi dallo spirito profondamente urbano.

I nuovi piumini di stagione sembrano ispirarsi al vecchio West e alle distese innevate dei pesaggi del Midwest americano. Ecco dunque comparire, un po’ inaspettatamente, la stampa a quadri tipica delle camicie di flanella ma qui trasferita sul tessuto tecnico che riveste il piumino.

Il modello di punta che vi presentiamo in foto è classico e versatile, simile ad un parka, soprattutto double face in modo che si possa indossare sia dal lato con la stampa a fantasia che dalla parte in tinta unita, un classico tono verde khaki.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *