David Beckham, al pari della moglie Victoria, un momento di respiro non se lo concede che di rado: la sua ultima avventura è con Biotherm. Insieme al marchio cosmetico firmerà una speciale linea di prodotti beauty per uomo ideata proprio dall’ex-calciatore e imprenditore di successo.
L’affascinante suddito di sua Maestà la regina d’Inghilterra sa come conquistare sia le donne che gli uomini, le prime ammirate dal suo fisico scultoreo e dal suo sguardo tenebroso, i secondi aspiranti, pur lontanamente, allo stesso fascino che si sprigiona dalla sua persona.
Sarà per questo che la maison Biotherm insieme a Seven Global ha pensato di affidare proprio a lui la creazione di una linea di prodotti per la cura della pelle: se aiutano a diventare così, sarà dura trattenersi dal correre a comprarli tutti.
D’altro canto David Beckham è già testimonial del marchio. Sono trapelate alcune immagini della campagna Aquapower, la linea idratante per il viso dedicata all’uomo, che rispettano lo stesso approccio fotografico.
Il passo tra utilizzare i prodotti del brand e il firmare una linea personale era davvero breve e già spianata. E Beckham è molto contento di questa collaborazione, che commenta così:
“Sono entusiasta all’idea di collaborare con Biotherm Homme. Era da tempo che pensavo di creare una mia linea di prodotti per la cura della pelle dell’uomo, ma è stato solo dopo averne discusso con Biotherm che il progetto si è concretizzato. Sono ambiziosi, proprio come me. Spero quindi che potremo mostrarvi presto i frutti della nostra collaborazione.”