I sandali Y3 Qasa di Adidas by Yohji Yamamoto

Share Button

sandali-Y3-Qasa-Adidas-01

La collaborazione tra Adidas e Yohji Yamamoto va avanti da parecchio tempo, ecco l’ultima creazione di Y3, il marchio nato da questo lungo e proficuo sodalizio. Si chiama Qasa, è un sandalo maschile.

sandali-Y3-Qasa-Adidas-04

Il modello coglie le tendenze attuali e aggiunge l’originalità di un designer sempre all’avanguardia e la ricerca dei materiali in cui Adidas è da sempre avanti. Nasce un accessorio particolare e dall’alta performance.

Da una parte si interpreta il trend del sandalo effetto ciabatta da alcune stagioni tornato in auge, dall’altra non si rinnega il modello vagamente francescano, pratico e versatile. A ciò si aggiunge un aspetto molto avveniristico, come d’abitudine per Yamamoto.

sandali-Y3-Qasa-Adidas-03

I materiali, va da sé, sono all’altezza della situazione. La suola è stata studiata attentamente per essere ergonomica, confortevole, piacevole da indossare e con un alto potere assorbente degli impatti. Le fasce elastiche superiori sono realizzate nello stesso materiale della scarpa chiusa che porta lo stesso nome del sandalo.

sandali-Y3-Qasa-Adidas-02

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *