Dolce e Gabbana e i suoi uomini a Napoli

Share Button

dolce-gabbana-napoli-04

Dolce e Gabbana scelgono ambientazioni napoletane per la nuova campagna pubblicitaria maschile firmata da Franco Pagetti. Nato come parte della più ampia campagna che lancia anche le linee donna, questo servizio fotografico rivela tutta la vitalità del Sud Italia a cui spesso i designer si sono ispirati e tuttora si ispirano costantemente.

dolce-gabbana-napoli-01

I modelli si muovono tra cittadini e turisti tra le più e le piazze più famose del centro storico di Napoli, da San Gregorio Armeno a via dei Tribunali passando per piazza San Domenico Maggiore e via San Paolo.

Il fotografo scelto per raccontare questa storia è eccezionale quanto la città scelta come sfondo. Il suo talento è stato a disposizione del reportage di guerra e per la rivista Time ha raccontato gli scenari dei conflitti in Iraq, Afghanistan, Kosovo e Libia.

dolce-gabbana-napoli-02

Lo styling è curato personalmente dagli stilisti che hanno per i napoletani parole di grande elogio: li definiscono i più avanguardisti d’Italia, capaci di restare sempre ancorati alle proprie radici, senza dimenticare mai da dove si proviene.

dolce-gabbana-napoli-03

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *