L’uomo Autograph autunno inverno 2016-17

Share Button

autograph-uomo-ai-2016-17

L’uomo di Autograph anticipa la prossima stagione autunno inverno 2016-17 con una linea che punta sulle lane: sono morbide e avvolgenti, spesso declinate in classico principe di Galles. La nuova collezione è firmata in esclusiva da David Gandy per il brand inglese Marks & Spencer che la produce e propone nei suoi store.

La line-up della proposta maschile di Autograph rappresenta perfettamente l’uomo impersonato dal modello David Gandy che è sicuro di sé e del proprio stile, sempre impeccabile sia che compia una scelta formale, sia che indossi un insieme più casual.

La linea si compone soprattutto di maglioni avvolgenti e confortevoli, pensati per affrontare il freddo in un caldo abbraccio di soffice lana. Le giacche sono a due bottoni e scelgono una linea rigorosa. Splendidi i cappotti in principe di Galles, pezzi chiave dell’intera linea.

Ne risulta una collezione elegantissima e dal sapore indubitabilmente british, d’altronde è un uomo dal perfetto aplomb che questa linea intende raccontare e chi meglio dell’uomo britannico sa interpretare questo ruolo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *