Il denim di Ag Jeans per l’autunno 2016

Share Button

ag-jeans-autunno-2016-01

Non c’è solo denim ma è indubbiamente il centro della scena e della collezione tutta tra le nuove proposte maschili di AG Jeans. Per l’autunno inverno 2016-17 il marchio ha ideato un lookbook che ne racconti le sfumature più casual e giovanili, sempre profondamente cool.

L’abbigliamento che compone la nuova collezione è stato affidato all’obiettivo del fotografo Theo Wenner che scatta le immagini ambientate in paesaggi urbani o in interni immaginando una passeggiata in un pomeriggio d’autunno.

L’uomo che impersona l’ideale immaginato da AG Jeans è moderno e dinamico ma anche pensoso, capace di comunicare il proprio mondo interiore con un solo sguardo. Ci piace immaginarlo come un cantautore in cerca di ispirazione, senza la sua chitarra ma con l’anima pronta a risuonare alla prima nota in armonia con la propria storia personale.

I pezzi chiave della collezione si sposano perfettamente a questo racconto ideale, che ciascuno è libero di personalizzare a piacimento. Al centro della linea spiccano i giubbini delavé, le camicie in denim scuro che si abbinano a cappotti pesanti, pantaloni con risvolto, giacche imbottite di lana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *