Profumo Uomo Ferragamo con Ben Barnes

Share Button

profumo-uomo-ferragamo-ben-barnes-01

Il nuovo profumo maschile di Salvatore Ferragamo si chiama semplicemente Uomo e dell’uomo carismatico, moderno e creativo fa il proprio ideale. Ad interpretare perfettamente questo ruolo è l’attore Ben Barnes, protagonista della nuova campagna pubblicitaria e testimonial della fragranza.

Lo fa con un piglio divertente e divertito ma sempre affascinante ed elegante, cioè in perfetto stile Ferragamo, naturalmente. È protagonista di un mini-film intitolato Scent of Life in cui si muove tra scenari quotidiani, colto sempre con il sorriso. A dirigerlo è Francesco Carrozzini.

profumo-uomo-ferragamo-ben-barnes-02

Incontriamo Barnes seduto in un bar mentre legge il giornale, a casa mentre mangia un’arancia o fotografa un soggetto che lo interessa, mentre flirta con una donna ad un semaforo, in auto durante un viaggio tra le vie della città. Tutte situazioni comuni che l’uomo Ferragamo assapora come un’avventura.

L’attore veste impeccabili capi delle collezioni maschili Ferragamo e ovviamente indossa il profumo che sintetizza con le sue note l’intero spirito dell’uomo della maison. Il bouquet è stato creato da Alberto Morillas e Aurélien Guichard de Fermenich che hanno scelto note di cardamomo, pepe nero, bergamotto, cashmere, sandalo e fava tonka sposati a neroli e, sorpresa, tiramisù.

profumo-uomo-ferragamo-ben-barnes-03

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *