L’uomo nero di Hermès autunno 2016

Share Button

hermes-uomo-autunno-2017

È elegantissimo, moderno e sensuale l’uomo di Hermès per la stagione autunno inverno 2016-17 presentata nel nuovo lookbook. A interpretare i protagonisti del servizio fotografico sono i modelli Livie Scortanu e Tre Samuels che incarnano l’uomo ideale della maison.

Lo fanno posando contro sfondi cupi e affascinanti, di fronte ad un mare che sta per tramutarsi in tempesta, pieno di vento e aria satura di profumi marini che quasi ci sembra di avvertire. È un mare invernale che canta la bellezza dei capi della nuova linea, in perfetto accordo con le sue atmosfere.

I modelli portano i pezzi dell’ultima collezione maschile di casa Hermès che puntano sul nero assoluto. Non per caso il titolo del lookbook è Or Noir, oro nero. Il più classico dei colori è anche il più versatile.

È in grado tuttavia di dare verve ad ogni pezzo grazie ai tagli raffinati, ai volumi asciutti, ai piccoli dettagli sartoriali. Non serve puntare sul colore o su elementi decorativi appariscenti per raccontare l’eleganza. Il contrario.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *