Cover iPhone Ferrari con profumo

Share Button

cover-iphone-ferrari

È l’idea regalo perfetta per gli appassionati di auto sportive, anzi dell’auto sportiva per eccellenza: ecco la cover per iPhone firmata Ferrari che nasconde una sorpresa molto particolare dedicata gli uomini.

Sì, perché è effettivamente una custodia per il cellulare di casa Apple, e precisamente per i modelli iPhone 6 e 6S, ma è anche un profumo. La fragranza è contenuta in un vano integrato nella cover stessa che a sua volta è disponibile nelle due varianti di colore in nero e rosso.

Ferrari Red e Ferrari Black sono anche i nomi dei profumi, identificati dunque dal colore della scocca di questa particolarissima cover che riporta tutti i codici stilistici della celebre maison automobilistica di Maranello.

È un’idea originale e pratica perché consente di portare con sé davvero ovunque il proprio profumo da applicare in qualunque momento grazie all’erogatore spray. La fragranza non entra mai a contatto con il telefono dunque il prezioso cellulare è del tutto sicuro. La quantità di profumo contenuto nella custodia è di 25 ml.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *