Dane DeHaan nuovo volto di Prada

Share Button

dane-dehaan-prada-uomo-resort-2017-01

Il giovane attore emergente Dane DeHaan è stato scelto da casa Prada come volto della nuova linea Resort 2017 dedicata all’uomo. Un testimonial di sicuro impatto ha bisogno di una presentazione all’altezza dello stile della maison ed ecco comparire Willy Vanderperre, fotografo in grado di compiere ciò che da Prada ci si aspetta.

dane-dehaan-prada-uomo-resort-2017-02

Quel che ci aspettiamo è stile inappuntabile ma di spiccato sapore contemporaneo, con una originalità che si fa notare ma non risulta troppo sopra le righe, a differenza di alcune linee donna che invece aspirano esplicitamente a quell’effetto.

L’uomo di Prada conosce la misura, non si spinge troppo in là nei territori della sperimentazione pur non adattandosi passivamente ad uno stile piatto e banale. I dettagli fanno la differenza, dalla valigia in coccodrillo lucido portata con il trench in nylon al dolcevita in cashmere con elemento cromatico a contrasto indossato con il più rigoroso dei completi a giacca.

dane-dehaan-prada-uomo-resort-2017-03

La campagna pubblicitaria ha un sapore volutamente cinematografico e l’attore non manca di interpretare con classe il suo ruolo. La storia ci viene proposta per sottrazione, non sappiamo cosa sia successo prima, cosa succederà dopo, ma cogliamo frammenti di un racconto misterioso tutto da costruire con la fantasia.

dane-dehaan-prada-uomo-resort-2017-04

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *