Dior Homme ai 2016-17 con Alexander Skarsgard

Share Button

alexander-skarsgard-dior-homme

Ha un’eleganza naturale e innata l’uomo di Dior Homme immaginato per la stagione autunno inverno 2016-17. Ad interpretarne il ruolo, divenendone in un certo senso simbolo, è Alexander Skarsgaard che si muove con perfetta nonchalance tra le ambientazioni del nuovo lookbook.

L’attore, che ha interpretato tra gli altri anche Tarzan, ha il cosidderro physique du role e lo dimostra senza meno. Gli scatti compaiono sul magazine della maison francese e conquistano per la sofisticata eleganza di ogni outfit, che tuttavia non è mai ingessato ma sempre spontaneamente impeccabile.

Come si diceve, l’uomo Dior è elegante in maniera innata, non fa nessuno sforzo, sceglie i suoi abiti per mutuo riconoscimento di stile. Ecco dunque i completi con giacche dal taglio rigoroso e pantaloni asciutti che rappresentano l’apoteosi di questo stile.

Della linea però fanno parte anche pezzi diversi, quali capispalla dalla linea perfetta, anche quando si punta su stilemi meno rigorosi e più versatili. Una versatilità che però non diventa mai banalità, perché di banale non c’è niente, di elegante moltissimo. Anzi, tutto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *