Puma Evolution The Ren

Share Button

puma-evolution-the-ren-01

Si chiamano Evolution The Ren i nuovi stivaletti di Puma immaginati per la stagione fredda, perfetti nel tempo libero o in mezzo alla natura anche nel cuore dell’inverno. Nascono proprio per far fronte al freddo e alle intemperie ma senza dimenticare un tocco di stile.

I materiali sono tutti di alta qualità per garantire la migliore performance e un’ottima durata e sono tutti trattati per essere impermeabili, dunque resistenti anche nelle condizioni meteorologiche più avvese.

La suola in robusta gomma ha un disegno che consente di ottenere la massima presa al suolo, senza scivolare. Un elemento indispensabile per chi utilizzerà lo stivaletto per le escursioni nella natura, su terreni accidentati o bagnati, ma utile anche in città durante la pioggia.

Le varianti di colore disponibili sono diverse e vanno dal bianco al nero passando per un bel tono di verde e il classico color cuoio. La chiusura stringata garantisce la giusta vestibilità, del resto si occupa la robustezza di queste scarpe nate per le situazioni più estreme ma perfette anche per lo stile cittadino. Costano 155 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *