L’uomo casual chic di J Crew per la primavera 2017

Share Button

j-crew-uomo-pe-2017

L’uomo di J Crew per la primavera estate 2017 è frizzante e pieno di brio, sorride molto, tradisce il suo spirito vivace da ogni dettaglio, dall’atteggiamento a ciò che sceglie di indossare. E indossa una linea briosa a sua volta.

Lo stile è spigliato, pieno di colore, dai modelli variegati e portati in accostamenti che giocano sempre con lo spirito casual ma non arretrano di fronte alle tendenze pur restando saldamente radicati nella tradizione.

Questa attenta miscela di elementi rende la collezione piena di carattere proprio grazie alle stratificazioni, che sono sia stilistiche che materiche. Le giacche prediligono uno spirito sportivo, i pantaloni seguono con decisione i trend optando per orli corti alla caviglia e immancabile risvolto mentre le camicie tendono ad essere più classiche.

La palette segue nel movimento questo continuo ondeggiare tra un capo classico e uno più spiritoso, sempre accostati per contrasto o similitudine a creare dinamismo. Ecco dunque il jeans slavato (e patchwork) e il classico blu ma anche il senape e la sua variante più seriosa del cammello, vari toni di verde, l’irrinunciabile nero, un tocco di rosso, qualche lampo di luminoso bianco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *