HM Sport, la linea uomo per l’inverno 2017

Share Button

hm-sport-uomo-inverno-2017

Il 2017 è alle porte, i bagordi post-festivi ci faranno sentire immensamente in colpa e sarà presto il momento di rimettersi in pista, in linea con l’allenamento e in riga a tavola. Per la seconda di queste imprese vi toccherà contare sulla forza di volontà, per il resto c’è la nuova linea Sport di HM ideata per l’uomo.

La stagione fredda non sarà ingolfata per colpa di strati su strati, tutto è leggero e tecnico per favorire il movimento ma offrire anche la massima protezione. La nuova proposta è completa in tutto e per tutto, va dalle felpe ai giubbini, dai leggings aderenti alle tute passando per tutti gli accesori necessari e la maglieria più performante.

La nuova linea sportiva è dinamica, scattante, perfetta per ogni sport che ci piaccia praticare, sia esso all’aria aperta oppure indoor. La palette è volutamente neutra e scura per adattarsi alle tonalità che preferiamo nella stagione fredda ma anche a stili molto diversi, senza chiasso, addirittura con stile.

L’uomo che fa sport questo inverno si muove nella massima libertà, si gode la percezione del proprio corpo scattante in capi che non ostacolano il movimento e la forza esplosiva muscolare ma anzi la agevolano. In gallery alcuni outfit che mostrano molti dei capi in collezione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *