Zaino Herschel con protezione antipioggia

Share Button

zaino-herschel-antipioggia

Gli zaini Herschel non hanno bisogno di presentazioni, sono da sempre pezzi iconici e di recente sono tornati in auge con i loro modelli più classici ma anche con qualche novità molto interessante. Come quella di cui vi parliamo oggi: lo zaino con il rivestimento antipioggia.

Nati per la montagna, gli zaini di Herschel Supply Co. sono di qualità eccellente, all’altezza di tutte le aspettative di chi richiede una perfetta performance nelle condizioni meno comode, come appunto un’escursione lungo sentieri impervi e distanti da ogni centro urbano. Uno zaino con queste caratteristiche saprà darsi da fare anche in città, dunque, e con i massimi risultati.

Il nuovo modello riprende le forme del Barlow Large dalla collezione Trail, si declina in denim e ha una finitura tecnica che rende lo zaino impermeabile, perfetto in tutte le avventure metropolitane anche sotto la pioggia battente della brutta stagione.

Il nuovo zaino è stato disegnato per rispondere alle esigenze di una nuova generazione di viaggiatori che allo zaino chiedono praticità e performance tecnica in qualunque condizione meteo. Alla resistenza all’acqua si aggiungono poi dettagli tecnici come la traspirabilità della zona a contatto con la schiena e spallacci comodi.

La capacità dello zaino è di 23 litri, dunque piuttosto generosa. Prevede anche uno spazio speciale imbottito per accogliere un laptop da 13 pollici, oppure un tablet. Così il marchio canadese raccogliere la sfida dei viaggiatori moderni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *