I bomber di Canada Goose con Ovo

Share Button

Un omaggio alle giacche militari di una volta, arricchite con applicazioni e con rimandi immediati alla cultura di Top Gun che tutti abbiamo amato nel passato: nasce così la nuova collezione creata dalla collaborazione tra Canada Goose e October’s Very Own (OVO).

Il giubbino militare con applicazioni si basa sul modello del bomber Chilliwack del marchio Canada Goose. La nuova serie è però prodotta in edizione limitata con l’intervento del marchio di design OVO. L’idea era quella di riprendere uno spunto iconico dal passato per creare un capo funzionale e robusto, essenzialmente tecnico ma adatto anche alla città.

Il giubbino è declinato in resistente tessuto Cordura Shell, un materiale che Canada Goose ha ideato per i capi destinati alle forze di polizia e militari che necessitano di un tessuto robusto e resistente alle abrasioni, pesante e spesso ma anche confortevole e pratico.

Il nuovo bomber è proposto in due colori, il classico nero e un più luminoso khaki, abbinati entrambi ad un cappellino negli stessi colori. L’interno ha una fodera arancio, anche questa un classico del modello originale. Il cappuccio è foderato in shearling per offrire maggiore comfort e caldo. Edizione limitata, si diceva: sì, perché i capi sono prodotti in appena 300 esemplari, ciascuno numerato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *